in

MARINA TONINI avvistamenti più frequenti di UFO. Astronavi aliene verranno a salvarci? OM collettivo




“Extraterrestre portami via, Voglio una stella che sia tutta mia
Extraterrestre vienimi a cercare, Voglio un pianeta su cui ricominciare
Extraterrestre portami via, Voglio tornare indietro a casa mia
Extraterrestre non mi abbandonare, Voglio tornare per ricominciare!”
Così cantava nel 1978 Eugenio Finardi, anticipando il desiderio che in tanti hanno oggi, quando si sentono impotenti verso quello che sta accadendo.
Ho conosciuto Marina Tonini quando cercava di coinvolgere tante persone a pregare con un OM collettivo. Mi collegai con lei durante la diretta di WE HAVE A DREAM e mi raccontò di essere in contatto con gli alieni e che erano stati loro a chiederle di organizzare questo OM collettivo, che ha avuto un boom incredibile, con 140 piazze in Italia e tante nel mondo collegate. Ma davvero lei dialoga con gli alieni? Nelle tante trasmissioni televisive dove l’hanno invitata lo ha raccontato e anche nei libri che ha scritto. Però io guardo i fatti. Durante l’OM che lei ah invitato a fare nelle proprie case alle 21 di sera, la risonanza Shumann ha rilevato un incredibile picco di frequenze positive della terra, proprio quel giorno e in quell’ora.
Marina mi ha anche detto che erano sempre più frequenti avvistamenti di navicelle spaziali, documentati da video la cui veridicità era controllata attentamente. Me ne ha mandati alcuni e ho deciso di collegarmi nuovamente con lei durante WE HAVE A DREAM per mostrarli, commentarli e chiederle se gli alieni verranno in nostro aiuto.

Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

【UFOキャッチャー】ペラ輪が誰でも簡単に出来るコツ! これ知らないと絶対損するので苦手な方は絶対見てください! (クレーンゲーム、ペラ輪攻略法、Japanese Claw machine)

Life (2017) – Extraterrestrial Life Scene (1/10) | Movieclips